sabato 11 dicembre 2010

Trucco sulla cognata :)

Buonasera a tutte!!
Stasera vi presento il primo (di una lunga serie) di trucchi che farò su ragazze diverse, con colori degli occhi diversi, e trucchi anche per occasioni particolari!
Stasera si è gentilmente prestata per questo Make-Up la mia bellissima "cognata" Emanuela.
Anche questa volta nel mio trucco ci sarà il colore verde, e mi spiace sembrare ripetitiva, ma la mia modella indossava un abitino verde, quindi non potevo sbizzarrirmi in altri colori, ma prometto che dalla prossima volta eviterò con tutte le mie forze questo colore!!!
Premetto anche che purtroppo dovendo uscire stasera, il tempo a disposizione per il trucco era limitato, quindi vi mostrerò solo la preparazione degli occhi, che rimane comunque la cosa più importante!!
Buona visione... :)


Come sempre dopo aver applicato il correttore sugli occhi e il fondotinta sul resto del viso, disegno con una matita marrone la lunetta sulla coda dell'occhio.



Con un pennellino piccolo e ben pulito, inizio a sfumare verso l'interno la lunetta, in modo molto leggero, senza calcare troppo.




Ora con un pennello più grande, inizio a ricoprire la lunetta, con un ombretto marrone (che in questo caso abbiamo deciso di usare in quanto era un nuovo acquisto della mia modella)



Con un nuovo pennello, vado a stendere sl resto dell'occhio un bel verde perlato brillante.

Dato che lo "stacco" tra il verde e il marrone che ho utilizzato è troppo netto, decido di applicare a metà della palpebra, un ombetto bronzo. Dopo di chè con un pennello pulito sfumo il tutto, cercando di amalgamare i tre colori.





Con la stessa matita marrone che ho utilizzato per disegnare le lunette, traccio una riga sottile tra le ciglia inferiori.










Dopo di chè con lo stesso ombretto marrone, vado a fissare la riga, aiutandomi con un pennellino angolato.






Ora dico io, potevano mancare un po' di glitter?? Assolutamente no. In più essendo un trucco da sera ci stanno ancor meglio. Quindi applico dei glitter color bronzo su tutta la palpebra centrale ed esterna, ma non su quella interna dove c'è l'ombretto verde,perchè i glitter colorati andrebbero solo a coprire il verde..







Applico una sottile linea di eyeliner Nero.










Una bella passata di mascara nero(o per chi ce l'avesse anche un mascare verde starebbe benissimo).










 ..e ancora un po' di glitter, ma questa volta utilizzo i miei bellissima glitter in gel verdi e li applico sulla palpebra inferiore, dall'interno fino a poco prima di metà occhio.








E la mia cara Manu è prontissima per la sua serata!!!


è un peccato che in foto non si veda la luce che emanano i glitter..
    
        ma vi assicuro che dal vivo l'effetto è veramente bello!!!
Sulle labbra ho applicato un lucida labbra marroncino e sugli zigomi un Fard color nocciola!!
Spero tanto vi piaccia e mi raccomando,
se avete qualche richiesta di trucco ,non esitate a richiedermela, sarò felice di accontentarvi tutte!!!!
un kiss Cinzy.

Nessun commento:

Posta un commento