giovedì 16 dicembre 2010

Trucco ESAGERATO!!!!!


Buonasera a tutte!!!
Eccomi qui a presentarvi il mio nuovo trucco... ovviamente non è una trucco da giorno, anzi, l'ho creato più che altro per serate speciali e perchè no, anche per Capodanno sarebbe ideale!!!
Questo trucco sta bene sopratutto per chi ha occhi castani o neri, perfetto sugli occhi azzurri!!!
Ecco la sequenza per realizzarlo... non demordete, è più facile di quanto sembra!!!
Viaaaa!!! :)

Come SEMPRE applico il correttore sugli occhi e il fondotinta sul viso.
Disegno con un matita blu la lunetta alla coda dell'occhio, ma stavolta al contrario del solito la appuntisco nell'angolo. E' più facile vederlo in foto che spiegarvi la forma!!



Ora con un pennellino pulito sfumiamo bene il tratto.




Con un pennello più grande, vado a coprire le sfumature della matita, con un ombretto blu acceso, e sfumo un pochino verso il centro dell'occhio.




Vado ad applicare dell'ombretto oro sul resto della palpebra mobile rimasta pulita.





Con una matita bianca, vado a riempire l'interno dell'occhio.





Dopo di chè vado a fissare la matita con lo stesso ombretto oro utilizzato precedentemente, aiutandomi con un pennellino e stando attenta a non fare cadere troppo ombretto nell'occhio....poco piacevole..... :)








Ora con la matita blu, traccio una linea esattemente sotto le ciglia inferiori.





Tracciata la linea sottile, allungo la coda verso l'esterno dell'occhio seguendo la direzione della lunetta che ho disegnato prima.
(quando fate questi lavori di precisione, vi riuscirà tutto più semplice se siete sedute comode e sopratutto se tenete entrambi i gomiti appoggiati ad un piano)









Nello spazio che vedo esattamente sulla coda dell'occhio, vado ad applicare ancora l'ombretto oro.






Arriva ovviamente il momento glitter!!!
Utilizzo questo eye liner-gel di brillantni oro, e traccio una sottile linea esettamente sotto quella blu, nella palpebra inferiore.





Ricopro poi totalmente l'ombretto oro nella palpebra superiore. E aspetto qualche minuto in modo che i glitter in gel si asciughino bene.





Con un eye liner blu traccio una sottile linea. Potete usare anche quello nero se non siete in possesso di un eye liner blu.






Mascara rigorosamente nero..
Lucida labbra dorato e......
TRUCCO FINITO!!




Sì lo so, è molto forte come trucco, ma è stato appositamente creato per chi vuole osare e non passare inosservata... comunque nn escludo che potrei indossarlo per Capodanno!!! :D
Spero come sempre che vi piaccia!!!
Fatemi sapere!!!
un Kiss Cinzy


Nessun commento:

Posta un commento