giovedì 2 dicembre 2010

ma si dai... INCIPRIAMOCI UN PO' !!!

Perchè fare l'ennesimo blog sul trucco??
Me lo sono chiesta anche io mentre iniziavo a creare questa mia pagina,come avrete capito, totalmente dedicata al trucco. Beh mi sono detta....e perchè no?? Il trucco oltre ad essere parte della mia professione, è sempre stata una grandissima passione che coltivo negli anni da quando ero bambina..... (e non potete capire come mi conciavo il viso con i trucchi di mia mamma...). Con questo Blog cercherò di condividere con voi diversi tipi di trucco, dai vari colori ai vari cosmetici che potete utilizzare, ma soprattutto spero di riuscire ad aiutare tante di voi che ancora non hanno dimestichezza con il make up. Confido tanto nella vostra partecipazione, accetto qualsiasi richiesta di trucco e cercherò di accontentarvi!!! Accetto anche qualsiasi tipo di consiglio e critica, purchè costruttiva :)
Beh che altro dire, spero di fare un buon lavoro quindi.... INIZIAMO!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento