giovedì 9 dicembre 2010

Trucco DOPPIA V (Verde-Viola) dedicato alla mia cugi Anna ;)

Buonasera a tutti quanti!!
Eccomi qui per eseudire la prima richiesta di trucco che ho ricevuto, cioè quella di un trucco Verde e Viola..
Il preferito di mia cugina, tralaltro era il trucco che ha sempre desiderato per il giorno più importante della sua vita,...il giorno del suo matrimonio!!! Poi va beh all'ultimo secondo abbiamo optato per un Verde unico ma... Rimane comunque il suo trucco preferito quindiiiiiii.... iniziamo!!! :)
Al contrario delle altre volte non vi faccio vedere la foto di tutti i pennelli e ombretti che ho utilizzato perchè alcune ragazze mi hanno giustamente fatto notare che tanto sia i trucchi sia i pennelli in loro possesso sono differenti dai miei.. quindi ognuna si organizzi con quello che ha!!! :D
comunque sia fondamentale per questo "Make-Anna" sono i due ombretti VERDE e VIOLA!!!
INIZIAMO!!


Applicato il correttore su tutto l'occhio, disegnamo con il pennello la nostra amica lunetta viola.
(peccato la foto mi spenga il colore di questo viola)




Ora con un pennello pulito, iniziamo a sfumare la lunetta fino a metà occhio in modo che non sia così marcata.





Adesso applichiamo il verde nell'altrà metà dell'occhio.



Fatto questo passaggio , ho notato che il mio viola risultava un po' troppo chiaro, allora ho deciso di appesantire un po' la coda dell'occhio con un viola più scuro. Se non avete un viola scuro, utilizzate un ombretto nero, e sfumatelo bene in modo da amalgamarlo al viola più chiaro.
Se posso dare un consiglio alternativo... ci sta benissimo anche un blu notte ;)


Perdonatemi la foto sfocata..
Applicate con un pennellino sottile, un po' di ombretto viola tra le ciglia inferiori






Immancabile una bella passata di glitter verdi.. se non li avete verdi vanno benissimo anche argento, bianchi, rosa ecc..








Ora eye liner... Io l'ho usato nero, ma se volete un effetto più vivace, ci sta benissimo anche un eye liner viola, o verde!!
Mascara.... e............




TRUCCO FINITO


Io già che c'ero ho fatto questo trucco anche invertendo i colori....
Vi pubblico qui sotto la sequenza così potete scegliere in base ai vostri gusti!!
Spero vi piaccia :)
Un kiss Cinzy

P.S. Anna ovviamente aspetto un tuo commento!!!

Tra le ciglia inferiori la riga può essere sia verde che viola..vi ho fatto vedere entrambe le alternative
Una cosa in più che ho voluto provare, sono questi glitter in gel rosa, che ho applicato nella parte inferiore dell'occhio, solo fino a metà occhio..


E ANCHE QUESTO E' FINITO :) ALLA PROSSIMA








3 commenti:

  1. sai che non saprei quale sia il migliore... mi sa che il primo è più illuminante perchè il verde essendo più chiaro e messo all'interno dell'occhio, da più luce...!
    cmq grazie cugis...se trovo un bel primo piano del trucco che mi hai fatto per il matry lo posto.
    Anzi suggerisco l'apertura di un'altra discussione dedicata alle tue spose!

    RispondiElimina
  2. Bene sono contenta ti piacciano ;)
    Per il discorso spose, pensavo di creare più post, però magari verso la primavera quando iniziano i matri... e cmq ovviamente dedicherò un intero post alle "mie" spose!!! bell'idea grazie!!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow che trucchi bellissimi!!!!!!!!!!! Mi piacciono entrambi!!!
    Mi hai conquistata....new followers

    Se ti può interessare anche io ho proposto un trucco sui toni del verde!!!
    Se ti va di vederlo ecco qui il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/green-wood.html

    Lina D

    RispondiElimina